The most innovative
skincare brand
in the industry

Image Skincare è il marchio di skincare più innovativo sul mercato: utilizza le massime percentuali di principi attivi ammessi della FDA – Food and Drug Administration – e fa ricerca costantemente sulle migliori tecnologie cosmetiche per creare prodotti rivoluzionari che risolvano concretamente ogni problema della pelle.

Con una certa regolarità, nascono tecnologie nuove che rivoluzionano per sempre lo scenario dello skincare. L’ultima, in ordine di tempo, si chiama Vectorize Technology™, è un esclusiva di Image Skincare e utilizza fino a 100 livelli di principi attivi come cellule staminali e peptidi, in strutture molecolari sferiche.

Una volta a contatto con la pelle, gli ingredienti incapsulati vengono rilasciati, strato dopo strato, penetrando profondamente per un periodo prolungato di tempo, con risultati senza precedenti.

Marc Ronert, MD, Ph.D., Chirurgo plastico, Direttore Medico di Image Skincare dice che la Vectorize Technology™ è qualcosa che cambia i giochi e rivoluziona il modo in cui il mondo pensa allo skincare. Si trova all’interno di diverse formulazioni avanzate e in tutta la linea ILUMA, correttiva della pigmentazione e anti-invecchiamento.