Janna M. Ronert

Image Skincare è una compagnia di cosmesi operante a livello internazionale fondata nel 2003 da Janna Ronert, Presidente e CEO. Grazie ad una crescita molto rapida del brand, i prodotti Image Skincare sono oggi approvati ed acquistabili in 27 diversi Paesi tra USA, Unione Europea, Svizzera e Medio Oriente.

“Il nostro laboratorio, accreditato presso la Food and Drug Administration, utilizza le formule attualmente più avanzate presenti sul mercato per creare prodotti di skincare di grado farmaceutico che diano a medici estetici ed estetisti/e la possibilità di offrire trattamenti professionali
e prodotti che garantiscano risultati senza pari.

Situata a West Palm Beach, Florida, la nostra ditta offre anche programmi di formazione continua di grado para-medicale presso la sede e in tutto lo stato, garantendo il vostro successo nell’utilizzo
e nella vendita di questi fantastici prodotti.”

 – Janna M. Ronert –

Image Skincare è semplice da usare, semplice da descrivere e semplice da vendere.

Marc A. Ronert

Mission

Image Skincare è orientata e attenta a fornire ai propri clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

Qualità

I prodotti Image Skincare sono formulati e sviluppati da chimici di rango internazionale in collaborazione con un team di medici. Tutti i prodotti Image Skincare sono fabbricati negli USA e per il loro livello qualitativo non hanno pari nel mercato attuale; la nostra filosofia è quella di utilizzare ingredienti di massimo livello per garantire eccezionali risultati.

Paraben free

Image Skincare si impegna ad offrire prodotti sicuri evitando l’uso di conservanti chimici quali i parabeni. L’uso di questo tipo di conservanti nella cosmesi è controverso: esistono studi clinici i quali suggeriscono che i parabeni costituiscono un rischio potenziale per la salute, soprattutto femminile, in quanto eserciterebbero una certa influenza sull’ attività estrogena. Image Skincare è stata tra le prime ditte di cosmesi a rimuoverli dalle proprie linee di produzione, a partire dall’inizio del 2007.

Tutte le linee Image Skincare sono completamente prive di parabeni.

• Prodotti non testati sugli animali
• No petrolati
• No conservanti chimici
• Fragranze composte al 100% da oli essenziali
• Rispetto per la natura
• No parabeni

simboli_vision

LA FONDATRICE
JANNA M. RONERT

Image Skincare è stata ideata e fondata da Janna M. Ronert nel 2003. Una laurea presso l’Università di Business e Marketing del Nebraska è stata il primo passo per realizzare il suo sogno di creare una compagnia di cosmesi di livello mondiale. Dopo anni di lavoro e ricerca in campo clinico la sua preparazione farmaceutica le ha permesso di sviluppare prodotti che garantiscono risultati reali.

LA SUA FILOSOFIA

La filosofia di Janna riguardo la cosmesi è la semplicità in ogni ambito: semplice da usare, semplice da illustrare, semplice fare affari con Image International, Inc.

Questo metodo è stato provato e collaudato: i prodotti Image Skincare sono oggi presenti in 27 Paesi e l’azienda è la compagnia di cosmesi a crescita più rapida negli USA. Inoltre, per garantire l’integrità professionale del progetto, i nostri prodotti non sono acquistabili on-line.

Janna ha potuto verificare che i problemi della pelle, sia maschili che femminili, sono raggruppabili in 5 ambiti fondamentali: le rughe, i danni provocati dal sole, l’acne, la rosacea e la pelle stressata. Queste cinque condizioni cutanee costituiscono il target clinico di Image Skincare e sono identificate tramite un semplice e intuitivo codice cromatico.

Come risultato di queste politiche Janna ha portato la sua azienda a divenire leader sul mercato per quanto riguarda i prodotti di alta gamma, l’educazione para-medicale e l’integrità delle pratiche aziendali.

IL RESPONSABILE
MARC A. RONERT

Direttore clinico per Image International Europa, Marc A. Ronert, direttore generale, è un chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico abilitato e iscritto all’EBOPRAS, l’albo europeo dei chirurghi plastici e ricostruttivi. Il Dott. Ronert è attualmente Direttore Medico e Responsabile Ricerca e Sviluppo per Image Skincare. Sta conducendo ricerche cliniche sia nel campo della cosmesi estetica che in quello della chirurgia plastica.

I prodotti recentemente sviluppati comprendono: la Image Cell.U.Lift, una rivoluzionaria crema rassodante per il corpo che può essere utilizzata dopo procedure di liposuzione, la Body Spa Body Lightening Lotion e l’Ageless Total Pure Ialuronic Acid.