Stop imperfezioni! Con Image Skincare, pelle perfetta in 5 step.

Stop alle imperfezioni! Pelle perfetta in 5 step

 In News

Avere una pelle perfetta, senza acne o imperfezioni è il sogno di tutti, donne e uomini. Una pelle al top è sinonimo di benessere, salute e – lo sappiamo bene – rende più efficace ogni make-up o look! Con questi semplici suggerimenti firmati Image Skincare e un po’ di buona volontà, questo sogno potrebbe trasformarsi presto in una bellissima realtà quotidiana 🙂

imperfezioni, detergente, acne, brufoli, image skincareMantieni pelle e pori puliti con il detergente giusto

Se la tua pelle è soggetta a brufoli ed eruzioni cutanee, è importante usare un detergente che aiuti a prevenire queste antipatiche imperfezioni, piuttosto che trattarle una volta che si sono manifestate

. Scegli un detergente a base di acido salicilico come il nostro Clear Cell Salicylic Gel Cleanser per esfoliare delicatamente la tua pelle e liberare i pori prima che un’impurità vi si annidi.

Sei spesso fuori casa o ti capita di aver bisogno di una rapida detersione dopo la palestra? Porta sempre con te salviette detergenti capaci di apportare gli stessi benefici di un detergente tradizionale. I nostri Salicylic Clarifying Pads sono perfetti per chi è sempre in movimento!

Scegli prodotti Oil-Free

Spesso i prodotti che combattono acne e imperfezioni seccano e rendono sensibile la pelle. È quindi importante idratarla abbondantemente per compensare questo effetto collaterale.

idratante, image skincareLa nostra Prevention+ Daily Matte Moisturizer ti aiuterà a ridurre la sensazione di unto sulla superficie della pelle, fornendole al contempo la giusta idratazione.

Accertati poi di utilizzare una lozione oil-free per prevenire le future imperfezioni. Noi amiamo i prodotti in grado di apportare poi benefici aggiuntivi, come gli antiossidanti, che regalano un incarnato sano, e gli agenti schiarenti della pelle, che riducono il rossore causato dalle lesioni da acne. Prova la nostra Clear Cell Medicated Acne Lotion per fermare l’acne sul nascere!

Nutri il tuo viso

Sapevi che l’alimentazione pesa per l’80% sulla salute della tua pelle? Tienilo a mente quando pianifichi i tuoi pasti.

Frutta fresca e verdura sono ricchi di vitamina A e aiutano a normalizzare la produzione di cellule epidermiche. Prova ad aumentare il consumo di mango, cavolo e broccoli. Grassi sani come quelli derivati da salmone, noci e uova ti aiuteranno a mantenere la pelle ben nutrita, prevenendo così future eruzioni cutanee.

Maschera con attenzione acne e imperfezioniimage skincare, fondo, acne

Quando si sceglie un fondotinta, è importante considerarne gli ingredienti. Fondi liquidi oil-free sono
un’ottima soluzione per chi è soggetto a imperfezioni. Scegli un fondotinta con ingredienti curativi per la pelle come Image I CONCEAL Flawless Foundation!

Riduci lo stress

Non è sempre facile trovare momenti di pace e quiete. Siamo sempre sottoposti a stress, impegni e scadenze, che fanno impennare i livelli dell’ormone dello stress, il cortisolo, il quale causa la produzione di grasso.

Prenditi del tempo per te, esci a fare una passeggiata, spegni il motore e regalati 5 minuti di silenzio o fai yoga una volta alla settimana. Trova la tua colonna sonora! Questa è perfetta per la tua meditazione e il tuo momento di relax quotidiano 😉

Altri articoli interessanti

Scrivi un commento