Prepara la pelle all’abbronzatura primaverile!

 In News

Se hai in programma una gita furi porta per goderti questo inizio di primavera o se vuoi iniziare a preparare la tua pelle alle mise della bella stagione, questo è il momento giusto per iniziare a occuparti della tua abbronzatura. Noi ti offriamo un’alternativa efficace alle mille sedute di lampada abbronzante in cui rischieresti di incappare 
Esfolia la pelle
Chi vuole un’abbronzatura troppo scura e a macchie? Nessuno! Per evitare questo frequente errore, è necessario eliminare secchezza e cellule morte prima di applicare l’abbronzante.
Massaggia tutto il corpo con BODY SPA exfoliating body, compresi i gomiti e le ginocchia. Adatto a tutti i tipi di pelle, questo trattamento pre abbronzante è studiato per avere una facile applicazione.
Non dimenticare di asciugarti
Per poter passare al prossimo livello è necessario prendere una salvietta e iniziare ad asciugarsi. La pelle umida può essere causa di una applicazione di prodotto poco efficace.
Scatena la tua anima abbronzata!
L’ultimo step è l’applicazione dell’abbronzante. La BODY SPA face and body bronzing crème è una lozione abbronzante, senza parabeni, per il viso e il corpo. Inizia ad applicarla a partire dalle gambe! Diversamente da altri prodotti fortemente abbronzanti, la bronzing crème aumenta il colorito gradualmente, per evitare l’effetto arancione di un Oompa Loompa il giorno dopo la prima applicazione!
Certamente ci sono anche altri modi per prepararsi alla bella stagione: quando fuor il sole inizia farsi intenso è bene applicare sempre una protezione per far schermo ai raggi UVA/UVB. Come i prodotti della linea Prevention+.

Altri articoli interessanti

Scrivi un commento