Dove acquistare Ivermectina compresse in Italia

Le compresse di ivermectina sono approvate per l'uso nell'uomo per il trattamento di alcuni vermi parassiti (strongiloidiasi intestinale e oncocercosi) e le formulazioni topiche di ivermectina sono approvate per l'uso nell'uomo solo per il trattamento di parassiti esterni come i pidocchi e per condizioni della pelle come la rosacea.

ordina Stromectol online italia

Non mettere a rischio la tua salute e controlla sempre di avere a che fare con un fornitore di fiducia. Le compresse di Ivermectin sono disponibili presso la nostra farmacia certificata a partire da £35 per scatola (10 compresse x 3mg). Comprendiamo che le medicine a volte sono necessarie con urgenza, per questo motivo offriamo la consegna espressa, che vi garantirà di ricevere il vostro ordine entro 3-5 giorni.

Cos'è l'ivermectina?

L'Ivermectin è un farmaco antiparassitario che ha già dimostrato di essere efficace in vitro contro una vasta gamma di virus, tra cui HIV, Dengue, Influenza e Zika.

L'ivermectina è stata usata in tutto il mondo per anni come trattamento per una varietà di condizioni, compresi i pidocchi e la scabbia.

È disponibile come pillola, lozione e shampoo.

A cosa serve l'ivermectina?

Dove acquistare le pillole di Ivermectin online in Italia?

Risparmiare fino al 30% quando si acquista Ivermectina compresse dalla nostra farmacia online. Il nostro servizio si impegna a fornirvi pillole accessibili ai prezzi più bassi in Italia. Il prezzo di una confezione di 10 compresse di ivermectina (3 mg) è di soli 35 euro. Elenchiamo anche i prezzi per i dosaggi da 6 mg e 12 mg qui sotto.

Siamo una farmacia in crescita, orgogliosamente francese, appassionata dei nostri clienti, della nostra attività e dei prodotti che vendiamo. C'è una persona reale dietro ogni articolo che offriamo, ogni pacco che inviamo e ogni interazione che abbiamo con te, perché amiamo condividere la nostra passione per la salute e il benessere con te. Offriamo un'esperienza di acquisto veloce, conveniente e senza problemi perché ascoltiamo e sappiamo cosa conta per te.

ordina Stromectol online italia

Perché l'ivermectina è chiamata il farmaco delle meraviglie?

Nel 1975, i lavoratori dei Laboratori Merck hanno ricevuto 54 campioni dal Giappone, tra cui campioni di terreno da un campo da golf, uno dei quali conteneva un fattore con significativi effetti antiparassitari. Il nuovo composto fu chiamato Ivermectin e commercializzato con il nome di Mectizan. È stato usato per la salute degli animali nel 1981 ed è diventato rapidamente un farmaco veterinario molto venduto in tutto il mondo.

L'ivermectina è stata approvata per l'uso umano in Francia nel 1987. Da allora, oltre 5,7 miliardi di dosi sono state distribuite in tutto il mondo.

È sulla lista dell'OMS delle medicine essenziali ed è stato chiamato "farmaco delle meraviglie". Nel 2015, William Campbell e Satoshi Ōmura hanno ricevuto un premio Nobel congiunto per la medicina per la loro scoperta e lo sviluppo dell'ivermectina.

Quanto costa questo farmaco?

A partire dal 2020, le compresse di ivermectina erano l'opzione di trattamento dei pidocchi più economica in Italia, a circa 7 euro per compressa.

Dal 2021, l'ivermectina è diventata disponibile nelle farmacie come generico, il che significa che è più economico della versione di marca. Il prezzo medio al dettaglio dell'ivermectina generica in Italia è di 50 euro per 3 mg (10 compresse in una scatola).

Se compri l'ivermectina online, puoi ridurre ulteriormente il prezzo. La nostra farmacia offre una confezione di 10 compresse (3 mg) di ivermectina per 35 euro. Anche Stromectol 12 mg 90 compresse è molto popolare - in questo caso il prezzo è di 4,58 € per compressa.

Introduzione

L'ivermectina è un farmaco orale approvato per il trattamento di alcune infezioni parassitarie (ad esempio strongiloidiasi e oncocercosi). I dati in vitro hanno dimostrato che l'ivermectina ha un'attività antivirale contro il coronavirus 2 della sindrome respiratoria acuta grave (SARS-CoV-2) e può impedire alle proteine virali di legarsi alle cellule e di entrarvi. L'ivermectina non è attualmente raccomandata per la profilassi o il trattamento della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19), poiché i dati attuali non mostrano un beneficio clinico.

È importante notare che l'uso primario e approvato dell'ivermectina è come agente antiparassitario. Un parassita di interesse è Strongyloides stercoralis. La presentazione dell'infezione da Strongyloides varia dall'infezione intestinale asintomatica all'iperinfezione e alla grave malattia disseminata. I pazienti con infezione cronica asintomatica da S. stercoralis e immunità indebolita possono sviluppare una "autoinfezione accelerata", chiamata iperinfezione. Questi pazienti possono anche presentare una malattia disseminata secondaria alla migrazione larvale al di fuori del loro abituale serbatoio anatomico, con presentazioni varie (ad esempio polmonite, infezione del sistema nervoso centrale, batteriemia gram-negativa o polimicrobica ricorrente e setticemia). L'immunosoppressione, in particolare l'uso di corticosteroidi, è stata associata a un aumento del rischio di sindrome da iperinfezione in pazienti con infezione cronica da Strongyloides.

Fornitura attuale limitata di ivermectina

L'ivermectina è un farmaco essenziale per il trattamento della strongiloidiasi e della scabbia. L'ivermectina è attualmente a corto di scorte in Italia, con quantità limitate disponibili a causa della crescente domanda del farmaco. Pertanto, i medici sono attualmente incoraggiati a usare l'ivermectina solo quando necessario per indicazioni cliniche basate sull'evidenza, e dovrebbero essere preparati a considerare l'uso di agenti alternativi se l'ivermectina diventa localmente non disponibile. In questa breve rassegna, discutiamo l'applicazione delle raccomandazioni esistenti per lo screening di Strongyloides ai pazienti COVID-19, e suggeriamo strategie di trattamento di Strongyloides per preservare la fornitura di ivermectina assicurando al contempo un trattamento appropriato per i pazienti COVID-19 a rischio di iperinfezione.

PrecauzioniNon dovete usare Stromectol se siete allergici a ivermectin, o se avete

Non è noto se Stromectol può danneggiare un bambino non ancora nato. Se è incinta o ha intenzione di rimanere incinta mentre usa questo medicinale, lo dica al suo medico per discutere i possibili rischi. Stromectol può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino che allatta. Informi il medico se sta allattando un bambino. Stromectol non deve essere dato a un bambino che pesa meno di 33 libbre. Limitare il consumo di alcol durante l'uso di Stromectol perché può aumentare alcuni effetti collaterali. Informi il medico di tutti i farmaci che sta assumendo, compresi i farmaci da prescrizione e da banco, gli integratori a base di erbe e le vitamine. Ci può essere un'interazione tra Ivermectin e altre medicine.

Precauzioni per l'uso

Prima di prendere Ivermectin, informi il medico se è allergico a Ivermectin o qualsiasi altra medicina. Informi il medico se sta assumendo qualsiasi prescrizione o farmaci senza prescrizione, vitamine, integratori alimentari o prodotti a base di erbe.

Parli con il suo medico se sta assumendo farmaci per l'ansia, malattie mentali o convulsioni, rilassanti muscolari, sedativi, sonniferi o tranquillanti.

Come prendere le compresse di ivermectina?

L'ivermectina si presenta sotto forma di compresse. Di solito viene assunto in una singola dose e deve essere preso a stomaco vuoto con acqua. Segui le istruzioni sulla tua prescrizione. Prima di prendere l'Ivermectin, consultate anche il vostro medico sul momento migliore per prenderlo. Prendete Ivermectin come indicato dal vostro medico o può causare gravi effetti collaterali.

Se stai prendendo l'Ivermectin per il trattamento della Strongyloidiasis, dovresti far controllare le feci almeno 3 volte durante i primi 3 mesi dopo il trattamento per vedere se l'infezione è scomparsa.

Studio in vitro della Monash University

Nell'aprile 2020, i ricercatori australiani hanno riferito che l'ivermectina ha rallentato la replicazione del nuovo coronavirus nelle cellule dei mammiferi.

Gli scienziati hanno infettato le cellule con SARS-Cov-2 in una provetta, hanno aggiunto l'ivermectina e hanno scoperto che entro 24 ore la quantità di RNA virale era stata ridotta del 93%. Dopo 48 ore, quasi tutto il materiale virale era stato eliminato.

Ma hanno usato una dose così alta che potrebbe avere effetti collaterali pericolosi negli esseri umani. Tuttavia, anche a dosi più basse, i ricercatori hanno riferito che l'ivermectina ha il potenziale di inibire la replicazione del virus nel corpo.

ordina Stromectol online italia

L'ivermectina ha effetti collaterali?

Gli effetti collaterali che possono essere associati all'ivermectina includono

Alcuni di questi effetti collaterali sono probabilmente una reazione alla morte del parassita (verme o acaro). Gli effetti collaterali sono di solito temporanei.