I Peel, un peeling studiato ad hoc per la tua pelle - Image Skincare
  1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. I Peel, un peeling studiato ad hoc per la tua pelle

I Peel, un peeling studiato ad hoc per la tua pelle

Il concetto di peeling viene rivoluzionato dai Designer Peels di Image Skincare.

Chi non vorrebbe un trattamento di dermocosmesi specifico per le esigenze della propria pelle? Ogni peelingskintype è diverso e ogni persona ha bisogno di personalizzare il più possibile la propria routine di bellezza per poter rispondere davvero alle esigenze della pelle. È importante quindi sviluppare linee di prodotti specifici per i diversi skintype.

Image va oltre questo concetto e studia infatti formulazioni pensate per essere combinate tra loro, così da offrire soluzioni e trattamenti personalizzati ad hoc. Questa filosofia interessa tutte le linee di prodotto e viene rafforzata dal concetto del Clinical Couture.

Che cos’è? Si tratta di una linea di peeling e trattamenti professionali unica al mondo, cuciti addosso al cliente come si farebbe con un abito di haute couture.

I Designer Peels rivoluzionano quindi il modo di effettuare un peeling in cabina. Questi trattamenti trattano infatti la pelle a 360°: non si tratta più soltanto di ‘togliere’, ma di nutrire e fornire alla pelle ingredienti attivi unici. Gli I Peel di Image contengono infatti aloe vera organica, cellule staminali di derivazione botanica, complesso detossinante, protettivo, energetico e ingredienti schiarenti di origine vegetale.

La miscela di questi straordinari ingredienti agisce sulla pelle andandola a nutrire, purificare, lenire ed esfoliare, aumentando inoltre il turnover e la rigenerazione cellulare.

I Designer Peels di Image Skincare sono otto e rispondono a esigenze specifiche:

  1. I Peel – ormedic lift™: indicato per pelli giovani e non equilibrate (blend di frutto della passione)
  2. I Peel – the signature face lift®: per pelle con rosacea, disidratata, sensibile, post-microdermoabrasione, post-chirurgia (blend di Vitamina C)
  3. I Peel – lightening lift®: indicato per pelli pigmentate e dal tono irregolare (blend di Cogico retinolo)
  4. I Peel – wrinkle lift®: per pelli mature (blend di Glicolico retinolo)
  5. I Peel – acne lift®: per pelle con acne di grado I-II (blend di Glicolico salicilico)
  6. I Peel – beta lift™: indicato per pelli che presentano acne di grado III-IV (MD formulation)
  7. I Peel – perfection lift™: per pelle matura, pigmentata o con acne in stato avanzato* (MD formulation) [non disponibile in Italia]
  8. I Peel – TCA orange peel®: per pelle molto matura, danneggiata dal sole o segnata da acne e Fitzpatrick I-II (MD formulation)

I peeling Image Skincare fanno parte del programma della Dieta della Pelle, già famoso negli Stati Uniti e nel mondo per essere stato scelto dal concorso di bellezza Miss Universe. Il programma prevede infatti attività di mantenimento e resurfacing cutanei, per mantenere la pelle in uno stato ottimale e rallentare la formazione di nuovi inestetismi.

dieta della pelle

Qual è il Designer Peel più adatto alla tua pelle? Il tuo centro di fiducia Image Skincare saprà fornirti tutte le informazione e il supporto necessario, guidandoti nella scelta dei trattamenti più idonei per il tuo skintype.

Menu